Medicina Estetica

Filler a base di Acido Ialuronico: elegante e naturale

Benvenuta nel mondo della bellezza autentica, dove la nostra missione è accentuare la tua naturale eleganza

L’acido ialuronico migliora la compattezza del tessuto attirando molecole di acqua, ridonando volume e definizione al tuo viso. I filler sono visibili quasi immediatamente e durano alcuni mesi; sono altamente personalizzabili per adattarsi alle esigenze individuali di ciascun paziente. I risultati sono naturali e armoniosi, rispettando la bellezza autentica di ogni persona.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, il dott. Berwick è Chirurgo Plastico in prestigiosi ospedali del Regno Unito (UK), come il Queen Victoria Hospital, lo Stoke Mandeville Hospital e il Wexham Park Hospital.

La sua esperienza internazionale gli ha permesso di sviluppare una spiccata sensibilità nel comprendere le necessità dei suoi pazienti; grazie allo studio costante delle più recenti linee guida e innovazioni in Chirurgia Plastica garantisce un approccio sicuro e di qualità eccellente.

Dott. Daniele Berwick, Chirurgo Plastico

ESTETICA RAFFINATA

Trattamenti con tossina botulinica

I trattamenti con tossina botulinica sono progettati per ridurre le rughe dinamiche e fornire un aspetto più fresco e giovane al viso. I prodotti utilizzati sono sicuri ed efficaci per rilassare temporaneamente i muscoli facciali coinvolti nella formazione delle rughe. I risultati diventano visibili in pochi giorni e possono durare diversi mesi. Le iniezioni di botulino sono utilizzate anche per prevenire la formazione di nuove rughe e linee sottili, contribuendo a preservare l’aspetto giovanile della pelle.

BELLEZZA SENZA TEMPO

Correzione di cicatrici

Le correzioni delle cicatrici con prodotti riempitivi rappresentano oggi un avanzato approccio in medicina estetica per migliorare l’aspetto delle cicatrici, ripristinando la texture della pelle e minimizzando le imperfezioni.

I prodotti, comunemente a base di acido ialuronico, riempiono depressioni o irregolarità della pelle; i risultati sono visibili e naturali.

Scopri tutti i nostri articoli di Medicina Estetica